SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Autonomia differenziata, Emiliano: «Sfida tutta ancora da definire» – VIDEO

«La sfida dell'autonomia differenziata è tutta da definire. Il punto fondamentale è che deve essere basata sui livelli essenziali delle prestazioni, i soldi vanno ripartiti secondo i bisogni e non secondo chi è più forte ha vinto». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia e vicepresidente della Conferenza delle Regioni, Michele Emiliano, a margine…
l'edicola
(foto di Luca Turi)

«La sfida dell’autonomia differenziata è tutta da definire. Il punto fondamentale è che deve essere basata sui livelli essenziali delle prestazioni, i soldi vanno ripartiti secondo i bisogni e non secondo chi è più forte ha vinto». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia e vicepresidente della Conferenza delle Regioni, Michele Emiliano, a margine di una conferenza stampa a Bari di presentazione di un accordo tra Deloitte e l’università Lum.

«Bisogna fare in modo che i livelli essenziali delle prestazioni sostituiscano i criteri della spesa storica, altrimenti chi ha di più avrà sempre di più e chi ha di meno avrà sempre di meno».

CORRELATI

News, Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37131" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!