SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, assaltano con l’esplosivo un bancomat di Ascoli Satriano: ladri in fuga a mani vuote

Nella notte ad Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, un ordigno rudimentale, la cosiddetta “marmotta”, è stato utilizzato per far esplodere il bancomat della Banca Popolare di Milano. L’esplosione, avvenuta intorno alle 4, ha causato ingenti danni e svegliato i residenti, che hanno subito allertato i carabinieri. Il colpo, però, è fallito: i malviventi sono…
l'edicola

Nella notte ad Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, un ordigno rudimentale, la cosiddetta “marmotta”, è stato utilizzato per far esplodere il bancomat della Banca Popolare di Milano. L’esplosione, avvenuta intorno alle 4, ha causato ingenti danni e svegliato i residenti, che hanno subito allertato i carabinieri. Il colpo, però, è fallito: i malviventi sono fuggiti senza riuscire a portare via denaro. I militari hanno avviato le indagini e stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza. L’episodio si inserisce in una lunga serie di attacchi a sportelli automatici nel Foggiano.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462913,462912,462677],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!