SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, rapina in negozio etnico di via Manzoni: gestore colpito alla testa con la pistola

È stato colpito alla testa con il calcio di una pistola l'uomo rapinato ieri sera in un negozio etnico in via Manzoni, nel quartiere Libertà di Bari. Uno o più malviventi, intorno alle 21.30, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale e aggredito il gestore. A lanciare l'allarme sarebbero stati alcuni passanti che, dopo aver notato la…
l'edicola

È stato colpito alla testa con il calcio di una pistola l’uomo rapinato ieri sera in un negozio etnico in via Manzoni, nel quartiere Libertà di Bari. Uno o più malviventi, intorno alle 21.30, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale e aggredito il gestore.

A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti che, dopo aver notato la vittima in difficoltà e con una ferita alla testa, hanno chiamato i soccorsi. L’uomo è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha delimitato l’area e ascoltato i testimoni per tentare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire ai responsabili dell’aggressione.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482361,479504,482718],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!