SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Grottaglie, rissa al luna park durante la festa patronale: accoltellati due ragazzi

Non sono in pericolo di vita i due ragazzi accoltellati ieri sera a Grottaglie, nel Tarantino, durante una rissa scoppiata nell'area del luna park per la festa patronale di San Ciro. Uno di loro è minorenne. Stando quanto emerso, durante la lite uno dei giovani coinvolti ha estratto un coltello e ha colpito più volte…
l'edicola

Non sono in pericolo di vita i due ragazzi accoltellati ieri sera a Grottaglie, nel Tarantino, durante una rissa scoppiata nell’area del luna park per la festa patronale di San Ciro. Uno di loro è minorenne. Stando quanto emerso, durante la lite uno dei giovani coinvolti ha estratto un coltello e ha colpito più volte un 20enne del posto. Il 16enne che era con lui sarebbe rimasto ferito a un braccio nel tentativo di sedare la rissa.

Entrambi sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Sull’accaduto indagano gli agenti di Polizia, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[483424,482751,481874],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!