SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Melucci proclamato presidente della Provincia di Taranto: «Restituiremo autorevolezza all’Ente»

Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci questa mattina è stato proclamato presidente della Provincia dal segretario generale dell'ente Maria Rosa Viceconte. Domenica scorsa si sono recati alle urne 345 amministratori (tra sindaci e consiglieri comunali) e Melucci, candidato del centrosinistra, ha battuto nettamente (83,32 % di voti ponderati) il sindaco di Montemesola Ignazio Punzi (16,68%),…

Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci questa mattina è stato proclamato presidente della Provincia dal segretario generale dell’ente Maria Rosa Viceconte.

Domenica scorsa si sono recati alle urne 345 amministratori (tra sindaci e consiglieri comunali) e Melucci, candidato del centrosinistra, ha battuto nettamente (83,32 % di voti ponderati) il sindaco di Montemesola Ignazio Punzi (16,68%), sostenuto dal centrodestra.

«Sono grato a tutti i consiglieri e i sindaci del territorio – ha dichiarato il neo presidente – che hanno creduto nel nostro programma proprio perché non è stata individuata una persona, ma un’idea di amministrazione, un modello di lavoro che condivideremo con tutti, restituendo autorevolezza all’ente». In Provincia, ha aggiunto Melucci, «ci sono molte persone motivate, dipendenti brillanti che sono pronti a sostenere questa ripartenza. Abbiamo tanti progetti da portare a termine, che impattano su un territorio vasto e variegato, per questo amministreremo come fossimo una città metropolitana, avendo grande attenzione alla trasparenza e ristabilendo il necessario dialogo con tutta la filiera istituzionale. Ora iniziamo a lavorare».

ARGOMENTI

proclamazione
provincia di taranto
rinaldo melucci
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!