SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bernalda, aggredirono gli avversari dopo una partita di calcio a 5: Daspo per 4 tifosi

Scatta il Daspo per quattro tifosi del Bernalda Futsal che, al termine di una partita valida per il campionato under 23 di Serie A2 Élite di calcio a 5, aggredirono un dirigente e un giocatore dell'Itria Football Club. I fatti risalgono al 14 dicembre dello scorso anno. La partita si disputò al Pala Campagna di…
l'edicola

Scatta il Daspo per quattro tifosi del Bernalda Futsal che, al termine di una partita valida per il campionato under 23 di Serie A2 Élite di calcio a 5, aggredirono un dirigente e un giocatore dell’Itria Football Club.

I fatti risalgono al 14 dicembre dello scorso anno. La partita si disputò al Pala Campagna di Bernalda.

I quattro, stando a quanto ricostruito dagli agenti della polizia di Stato di Matera, al termine della partita avrebbero raggiunto l’uscita del palazzetto e si sarebbero scagliati contro i rappresentanti della squadra avversaria. Gli aggressori sono stati individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e per loro è scattata la denuncia oltre a quattro Daspo emessi dal questore della Città dei sassi.

Tre tifosi del Bernalda Futsal, dunque, non potranno accedere a manifestazioni sportive per un anno e sei mesi. Per il quarto, invece, il Daspo ha la durata di un anno.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!