SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, giro di prostituzione all’interno di un appartamento: indagate tre donne

Tre donne di origine straniera avrebbero organizzato e gestito, in un appartamento di Matera, un giro di prostituzione. È quanto hanno scoperto i carabinieri della locale compagnia a seguito di una segnalazione da parte di alcuni residenti della zona, insospettiti da un continuo via vai di uomini dall'edificio. I militari, avviate le indagini con servizi…
l'edicola

Tre donne di origine straniera avrebbero organizzato e gestito, in un appartamento di Matera, un giro di prostituzione.

È quanto hanno scoperto i carabinieri della locale compagnia a seguito di una segnalazione da parte di alcuni residenti della zona, insospettiti da un continuo via vai di uomini dall’edificio.

I militari, avviate le indagini con servizi di osservazione, avrebbero così accertato che nell’appartamento c’erano delle donne straniere che offrivano rapporti sessuali a pagamento.

Stando a quanto emerso, le tre indagate avrebbero gestito il giro di prostituzione con la pubblicazione di annunci online attraverso i quali avrebbero ricevuto le richieste dei clienti che venivano poi indirizzati nell’abitazione dove alcune loro connazionali venivano sfruttate sessualmente.

A due delle indagate è stato notificato un avviso di garanzia mentre per la terza è scattata la denuncia a piede libero. L’appartamento utilizzato per la prostituzione è stato sottposto a sequestro.

CORRELATI

Cronaca, Matera","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[412785,412716,412663],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!