SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Salve, ex carabiniere 59enne trovato morto nel suo appartamento: il decesso risalirebbe ad almeno un mese fa

Dramma della solitudine a Salve: un uomo di 59 anni è stato trovato morto nella sua abitazione, in via Cavalieri di Vittorio Veneto. Alcuni vicini di casa hanno fatto scattare l’allarme insospettiti dall’assenza prolungata dell’uomo, che non si vedeva da diversi giorni e non rispondeva alle chiamate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco…
l'edicola

Dramma della solitudine a Salve: un uomo di 59 anni è stato trovato morto nella sua abitazione, in via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Alcuni vicini di casa hanno fatto scattare l’allarme insospettiti dall’assenza prolungata dell’uomo, che non si vedeva da diversi giorni e non rispondeva alle chiamate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

I soccorritori, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono trovati davanti a una scena drammatica: il corpo senza vita del 59enne giaceva all’interno dell’appartamento, dove viveva da solo. Dai primi rilievi emerge che il decesso risalirebbe ad almeno un mese fa per cause naturali, ma saranno gli accertamenti delle autorità competenti a chiarire con precisione le circostanze della morte.

Non sarebbero emersi, al momento, segni di violenza. L’uomo, ex carabiniere in congedo, era molto conosciuto e stimato in paese. La notizia ha suscitato profondo cordoglio nella comunità salentina, scossa da una vicenda che riporta l’attenzione sul tema della solitudine.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[478004,478365,478249],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!