SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, 86enne preso a pugni per strada: ha rifiutato di dare soldi all’aggressore

Rifiuta di consegnare del denaro a un 41enne, di origine pakistana, e viene colpito al volto con un pugno. Vittima dell'aggressione un uomo di 86 anni, che questa mattina era a Lecce, all'incrocio tra via Adriatica e via Cuoco. Secondo una prima ricostruzione, l'anziano è stato colpito con violenza prima di cadere sull'asfalto. Soccorso dal…
l'edicola

Rifiuta di consegnare del denaro a un 41enne, di origine pakistana, e viene colpito al volto con un pugno. Vittima dell’aggressione un uomo di 86 anni, che questa mattina era a Lecce, all’incrocio tra via Adriatica e via Cuoco. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano è stato colpito con violenza prima di cadere sull’asfalto.

Soccorso dal 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi, dove i medici hanno riscontrato un grave trauma facciale. L’uomo è ricoverato sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita. L’aggressore si è dato alla fuga prima dell’arrivo della Polizia. Grazie alle testimonianze raccolte, gli investigatori sono sulle sue tracce.

La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481357,481014,479820],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!