Home » BAT » Bisceglie, chiesta l’apertura di un posto di Polizia dopo l’omicidio

Bisceglie, chiesta l’apertura di un posto di Polizia dopo l’omicidio

Bisceglie, chiesta l’apertura di un posto di Polizia dopo l’omicidio

Dopo la sparatoria avvenuta nella serata del 30 aprile a Bisceglie, costata la vita a un uomo raggiunto da colpi d’arma da fuoco all’interno di un’attività commerciale, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica si è riunito con urgenza oggi, 1° maggio, in Prefettura.

Il Prefetto ha assicurato «massima attenzione» sull’accaduto e ha ribadito che la situazione è costantemente monitorata. Disposti inoltre servizi straordinari con maggiore presenza visibile delle forze dell’ordine, e l’assegnazione di ulteriori 10 unità dell’Arma dei Carabinieri per rafforzare il dispositivo sul territorio.

Nel corso dell’incontro è stato anche evidenziato che è in fase di completamento l’iter amministrativo per l’apertura di un posto di Polizia a Bisceglie. Intanto proseguono senza sosta le indagini, coordinate dall’Autorità giudiziaria, per individuare i responsabili e chiarire ogni aspetto dell’azione delittuosa.

Al centro del confronto l’analisi del contesto di sicurezza e della dinamica dell’omicidio, con particolare attenzione ai possibili collegamenti con ambienti della criminalità comune o organizzata.

I