SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Galatina, 17enne picchiato in stazione: individuati anche gli altri componenti del branco

Sarebbero stati individuati anche gli altri componenti del branco che mercoledì sera ha picchiato un 17enne tunisino nella sala d'attesa della stazione ferroviaria di Galatina. Le immagini dell'aggressione, riprese con uno smartphone, erano poi state diffuse sui social e successivamente cancellate. Già nella serata di ieri erano stati identificati sei componenti della baby gang. Le…
l'edicola

Sarebbero stati individuati anche gli altri componenti del branco che mercoledì sera ha picchiato un 17enne tunisino nella sala d’attesa della stazione ferroviaria di Galatina. Le immagini dell’aggressione, riprese con uno smartphone, erano poi state diffuse sui social e successivamente cancellate.

Già nella serata di ieri erano stati identificati sei componenti della baby gang. Le indagini stanno proseguendo a ritmo serrato: per tutta la notte – a quanto si apprende – gli investigatori del locale commissariato e della sezione di polizia giudiziaria della procura per i minorenni di Lecce sono stati impegnati nell’ascolto di testimoni, in perquisizioni e sequestri.

Anche questa mattina. Nel corso delle perquisizioni domiciliari a carico dei minori finora identificati quali presunti autori materiali del pestaggio sono state rinvenute e sequestrate due pistole giocattolo prive del tappo rosso.

Le indagini stanno cercando anche di far luce sull’eventuale movente dell’aggressione, anche attraverso l’analisi del telefono cellulare della vittima.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!