Il Lecce intensifica la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina. La squadra di Eusebio Di Francesco ha disputato oggi un’amichevole a porte chiuse al Via del Mare contro il Nardò, formazione di Serie D, vincendo per 7-0.
Il test è stato un’ottima occasione per mettere alla prova i giocatori che non sono scesi in campo contro il Napoli. I marcatori per i giallorossi sono stati Stulic (tripletta), Helgason (doppietta), Sala e N’Dri (una rete ciascuno). I titolari del match precedente, invece, hanno svolto una regolare seduta d’allenamento.
La notizia più importante riguarda l’esterno offensivo Riccardo Sottil: il giocatore ha recuperato completamente dall’infortunio muscolare al polpaccio e si è allenato regolarmente con il gruppo. Sottil si candida ora per una maglia da titolare proprio contro la sua ex squadra, la Fiorentina, nel match del prossimo fine settimana.
Sempre assente il lungodegente Jean, mentre il difensore cileno Perez continua il lavoro differenziato per recuperare dal problema muscolare.










