SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gioiosa Jonica, scontro frontale tra bus e auto: tre morti, due sul colpo e uno in ospedale

Tragico incidente sulla strada statale 682 'Jonio-Tirreno' a Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria: questo pomeriggio un violento scontro frontale tra un’autovettura e un autobus ha causato la morte di tre persone. Due delle vittime, Salvatore Primerano, 35 anni, e la moglie Lucia Vallone, 28 anni, sono decedute sul colpo, mentre un loro amico,…
l'edicola
Archivio foto di La Presse

Tragico incidente sulla strada statale 682 ‘Jonio-Tirreno’ a Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria: questo pomeriggio un violento scontro frontale tra un’autovettura e un autobus ha causato la morte di tre persone. Due delle vittime, Salvatore Primerano, 35 anni, e la moglie Lucia Vallone, 28 anni, sono decedute sul colpo, mentre un loro amico, Domenico Massa, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale, nonostante l’intervento in elisoccorso. Tutti e tre erano residenti a Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118, le Forze dell’Ordine e il personale Anas per soccorso, messa in sicurezza e ricostruzione della dinamica dell’incidente, ancora al vaglio degli inquirenti.

La SS682 è rimasta chiusa in entrambe le direzioni fino al termine delle operazioni di sgombero e rilievi tecnici. Le cause dello scontro sono in fase di accertamento. La comunità locale è sotto shock per la tragedia che ha colpito due famiglie.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469123,466127,469214],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!