SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Via alle riprese di “Briganti”, la nuova serie Netflix girata in Puglia

Al via le riprese di “Briganti”, nuova serie Netflix in sei episodi scritta dal collettivo Grams e prodotta da Fabula Pictures con Los Hermanos srl, che sarà girata in Puglia tra Lecce, Melpignano, Altamura e Nardò, grazie al contributi di Apulia film commission. Ambientato nel Sud Italia di metà Ottocento, “Briganti” è una serie crime-western,…
l'edicola

Al via le riprese di “Briganti”, nuova serie Netflix in sei episodi scritta dal collettivo Grams e prodotta da Fabula Pictures con Los Hermanos srl, che sarà girata in Puglia tra Lecce, Melpignano, Altamura e Nardò, grazie al contributi di Apulia film commission.

Ambientato nel Sud Italia di metà Ottocento, “Briganti” è una serie crime-western, un racconto moderno, epico e ricco d’azione, sul fenomeno del brigantaggio. Liberamente ispirata a donne e uomini realmente esistiti e divenuti simbolo della rivoluzione contadina nell’Italia postunitaria. “Briganti” è un racconto corale di una storia di lotta per la libertà degli ultimi.
Nel cast ci sono, tra gli altri, Michela De Rossi, Ivana Lotito, Matilda Lutz, Marlon Joubert e Orlando Cinque. La regia è di Antonio Le Fosse, Steve Saint Leger e Nicola Sorcinelli.
L’uscita è prevista nel 2023 su Netflix in tutto il mondo.

CORRELATI

Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38826" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!