SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, scoperto laboratorio per confezionamento e vendita di cocaina nella Città vecchia: 3 arresti

Avevano allestito una vera e propria centrale dello spaccio in un’abitazione di via Cava nella città vecchia di Taranto, con un collaudato sistema per consegnare la cocaina ai clienti e un impianto di videosorveglianza a circuito chiuso per eludere eventuali controlli. Tre persone, un 56enne con diversi precedenti penali, un 54enne e una 46enne entrambi…
l'edicola

Avevano allestito una vera e propria centrale dello spaccio in un’abitazione di via Cava nella città vecchia di Taranto, con un collaudato sistema per consegnare la cocaina ai clienti e un impianto di videosorveglianza a circuito chiuso per eludere eventuali controlli.

Tre persone, un 56enne con diversi precedenti penali, un 54enne e una 46enne entrambi incensurati, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Taranto con l’accusa di detenzione e spaccio di cocaina.

Stando a quanto emerso dalle indagini, l’appartamento veniva utilizzato come laboratorio per il confezionamento e la successiva vendita della cocaina, che avveniva attraverso una delle finestre del primo piano mediante un cesto che, all’occorrenza, veniva calato con una corda.

I carabinieri di Taranto, con il supporto dell’unità cinofila dei carabinieri di Modugno e dello squadrone Cacciatori dei carabinieri Puglia, hanno trovato nell’abitazione 40 grammi di cocaina, in parte in forma solida e in parte già suddivisa in dosi, oltre a materiale per il confezionamento, un bilancino elettronico di precisione e la somma di 736 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività illecita.

Le tre persone arrestate, su disposizione del pm di turno, sono state poste agli arresti domiciliari.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36366" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!