SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Si tuffa nella piscina della villa per le vacanze: annegato 31enne

Un 31enne di origine cinese, ma residente a San Pietro Vernotico, nel Brindisino, Zhengyi Lin, è morto ieri a Tuglie, in provincia di Lecce, annegato nella piscina di una villa presa in affitto per le vacanze dalla sua famiglia. È accaduto intorno alle 15. I familiari hanno subito allertato i sanitari del 118 che, arrivati…
l'edicola

Un 31enne di origine cinese, ma residente a San Pietro Vernotico, nel Brindisino, Zhengyi Lin, è morto ieri a Tuglie, in provincia di Lecce, annegato nella piscina di una villa presa in affitto per le vacanze dalla sua famiglia.

È accaduto intorno alle 15. I familiari hanno subito allertato i sanitari del 118 che, arrivati nella residenza di via Neviano, hanno provato a rianimare il giovane, senza riuscirci.

Sul posto anche i carabinieri della sezione radiomobile di Lecce e quelli della locale stazione per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente che è costato la vita al 31enne.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35468" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!