SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sbalzato dall’auto batte la testa sull’asfalto: muore un 25enne alla periferia di Foggia

Un ragazzo di 25 anni è morto, stamattina, in un incidente stradale che si è verificato in via Gandhi alla periferia di Foggia. La tragedia è avvenuta alle prime luci dell'alba. Il giovane era in auto con un'altra persona quando sarebbe stato sbalzato dall'abitacolo e avrebbe battuto violentemente la testa sull'asfalto. Da accertare i motivi…
l'edicola

Un ragazzo di 25 anni è morto, stamattina, in un incidente stradale che si è verificato in via Gandhi alla periferia di Foggia.

La tragedia è avvenuta alle prime luci dell’alba. Il giovane era in auto con un’altra persona quando sarebbe stato sbalzato dall’abitacolo e avrebbe battuto violentemente la testa sull’asfalto.

Da accertare i motivi che hanno causato l’incidente. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 25enne mentre il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale. A quanto si apprende è stato sottoposto ad alcol e drug test.

La polizia locale di Foggia ha effettuato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35360" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!