SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Colpito dai frammenti del proiettile di un fucile da caccia mentre cerca asparagi: in ospedale un 40enne

Un 40enne è rimasto ferito, nel primo pomeriggio di oggi, nelle campagne di Andria, non lontano da Castel del Monte, mentre era alla ricerca di asparagi. L'uomo, stando a quanto emerso finora, avrebbe sentito un forte bruciore alla gamba che poi ha iniziato a sanguinare. La ferita sarebbe stata provocata da alcuni frammenti di un…
l'edicola

Un 40enne è rimasto ferito, nel primo pomeriggio di oggi, nelle campagne di Andria, non lontano da Castel del Monte, mentre era alla ricerca di asparagi.

L’uomo, stando a quanto emerso finora, avrebbe sentito un forte bruciore alla gamba che poi ha iniziato a sanguinare. La ferita sarebbe stata provocata da alcuni frammenti di un pallino di arma da caccia.

Il 40enne è riuscito a salire a bordo della sua auto e a raggiungere l’ospedale Bonomo di Andria dove è stato medicato. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35488" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!