SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia a Brindisi, anziana trovata morta nel suo appartamento: l’allarme lanciato dal figlio

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Brindisi, nel rione Santa Chiara, dove un’anziana è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Legnago, nelle immediate vicinanze dell’Istituto «E. Majorana». A dare l’allarme, poco dopo le 20, è stato il figlio che, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, e pensando a un…
l'edicola

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Brindisi, nel rione Santa Chiara, dove un’anziana è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Legnago, nelle immediate vicinanze dell’Istituto «E. Majorana».

A dare l’allarme, poco dopo le 20, è stato il figlio che, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, e pensando a un malore, ha segnalato l’emergenza alle autorità.

I vigili del fuoco hanno guadagnato l’accesso dal balcone e, una volta dentro, hanno aperto la porta ai soccorritori del 118. L’unica cosa da fare, in quel momento però è stata confermare il decesso.

Secondo i primi esami, la morte risalirebbe al giorno precedente e sarebbe stata causata da un malore.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473415,471176,475602],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!