SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Emiliano nella chat Telegram del concorso infermieri: «Nessuna stabilizzazione fino a esaurimento graduatoria vincitori»

«Non ci saranno stabilizzazioni fino a che tutta la graduatoria dei vincitori non verrà esaurita, comprese le mobilità da altre regioni». Lo ha detto il presidente della regione Puglia Michele Emiliano, irrompendo nella chat Telegram degli idonei al concorso per infermieri. Così il governatore ha di fatto smentito le voci che si sono susseguite nei…
l'edicola

«Non ci saranno stabilizzazioni fino a che tutta la graduatoria dei vincitori non verrà esaurita, comprese le mobilità da altre regioni». Lo ha detto il presidente della regione Puglia Michele Emiliano, irrompendo nella chat Telegram degli idonei al concorso per infermieri.

Così il governatore ha di fatto smentito le voci che si sono susseguite nei giorni scorsi sulle possibili stabilizzazioni del personale assunto con contratti a termine durante l’emergenza Covid: «Propendo per lo scorrimento degli idonei per evitare che attraverso la stabilizzazione chi è più indietro in graduatoria possa scavalcare chi è più avanti, anche se l’amministrazione avrebbe interesse a tenere gli infermieri già in servizio a tempo determinato», ha spiegato.
«La nostra speranza – ha concluso Emiliano nel suo messaggio sul gruppo – è che gli stabilizzabili siano tutti compresi tra vincitori e idonei per evitare di lasciare a casa gente che ha fatto fino in fondo il suo lavoro».

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!