SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, torna a casa la bimba azzannata dal pitbull: sta bene e ringrazia i medici con un disegno

È tornata a casa ieri sera la bambina di 5 anni che, sabato scorso, è stata azzannata al collo da un pitbull mentre stava percorrendo con la mamma una strada del quartiere San Paolo di Bari. Lo rende il Policlinico di Bari con un post pubblicato sulla propria pagina Instagram. La bimba è stata sottoposta…
l'edicola

È tornata a casa ieri sera la bambina di 5 anni che, sabato scorso, è stata azzannata al collo da un pitbull mentre stava percorrendo con la mamma una strada del quartiere San Paolo di Bari.

Lo rende il Policlinico di Bari con un post pubblicato sulla propria pagina Instagram.
La bimba è stata sottoposta a un intervento chirurgico di ricostruzione dell’orecchio e nella giornata di ieri è stata dimessa: «La piccola paziente sta bene e sarà controllata una volta a settimana dai medici del Policlinico di Bari», fanno sapere dalla struttura.
La bambina, prima di lasciare l’ospedale, ha consegnato all’équipe di Chirurgia plastica un disegno in cui sono ritratti la dottoressa Florinda Gargiuoli e il professore Giuseppe Giudice, direttore dell’unità operativa di Chirurgia plastica che l’ha operata, con camice e cuffietta, sorridenti tra cuoricini e un solo, accanto ai quali ha scritto: «Grazie a tutti».

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38812" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!