SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, le telecamere del negozio riprendono il furto: «Restituisci la merce o ti denunciamo»

Le telecamere di videosorveglianza immortalano una donna mentre ruba della merce all’interno di un negozio: i titolari pubblicano le immagini sui social e chiedono che quanto sottratto venga restituito. È accaduto ieri mattina ai titolari di un’attività commerciale in via Principe Amedeo, a Bari. La segnalazione A denunciare il furto subito sono gli stessi proprietari…

Le telecamere di videosorveglianza immortalano una donna mentre ruba della merce all’interno di un negozio: i titolari pubblicano le immagini sui social e chiedono che quanto sottratto venga restituito. È accaduto ieri mattina ai titolari di un’attività commerciale in via Principe Amedeo, a Bari.

La segnalazione

A denunciare il furto subito sono gli stessi proprietari dello store Res Design i quali, attraverso un post pubblicato su Facebook, hanno scelto di denunciare la vicenda rivolgendosi direttamente all’autrice del gesto, immortalato dalle immagini delle telecamere.

«Avviso la gentile signora che ha “inavvertitamente” messo il cuore Seletti in borsa – si legge nel post diffuso sui social – che se non lo restituisce entro oggi [ieri, ndr], mi vedrò costretto a portare le immagini in questura con relativa denuncia di furto».

Tanti i commenti apparsi sotto il messaggio del titolare dell’attività, tra chi esprime solidarietà per l’accaduto e chi denuncia il gesto, che rappresenta tutt’altro che un caso isolato, e invita le “vittime” a rivolgersi alle forze dell’ordine.

ARGOMENTI

bari
cronaca
furto
via principe amedeo

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(422197)
  [1]=>
  int(421711)
  [2]=>
  int(421563)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!