SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Auto contro muretto a secco sulla Conversano-Putignano, muore una 52enne

Anna Maria Giancola, 52 anni di Conversano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Putignano-Conversano su un tratto rettilineo. Dai primi accertamenti, e dalle dinamiche dell’incidente, l’ipotesi al momento più accreditata è quella di un malore improvviso che avrebbe fatto perdere il controllo dell’auto alla vittima, che si è schiantata contro un…
l'edicola

Anna Maria Giancola, 52 anni di Conversano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Putignano-Conversano su un tratto rettilineo.

Dai primi accertamenti, e dalle dinamiche dell’incidente, l’ipotesi al momento più accreditata è quella di un malore improvviso che avrebbe fatto perdere il controllo dell’auto alla vittima, che si è schiantata contro un muretto a secco.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri di Conversano, mentre l’intervento di quelli di Putignano è servito a regolare il traffico. Si segnala anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118 di Putignano. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna che lascia due figli.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!