SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Agguato a colpi di pistola nel centro storico di Bitonto, 30enne in ospedale con ferite a braccia e gambe

Sarebbe stato colpito da più proiettili nel corso di un agguato avvenuto intorno alle 2 della notte tra martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, nel centro storico di Bitonto, il 30enne che si è presentato autonomamente al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Bari con ferite da arma da fuoco a un braccio e a…
l'edicola

Sarebbe stato colpito da più proiettili nel corso di un agguato avvenuto intorno alle 2 della notte tra martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, nel centro storico di Bitonto, il 30enne che si è presentato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Bari con ferite da arma da fuoco a un braccio e a una gamba. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Stando a quanto si apprende, l’episodio potrebbe essersi verificato in un contesto legato allo spaccio di sostanze stupefacenti, nell’ambito di contrasti tra gruppi contrapposti della criminalità organizzata.

I carabinieri hanno passato al setaccio l’area indicata, alla ricerca di bossoli, tracce di sangue e altri elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e a individuare i responsabili. Le indagini sono in corso.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481856,480881,483949],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!