SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Messi si ferma con Toronto, Inter Miami in ansia

(Adnkronos) - La stella argentina Lionel Messi è stata costretta ad uscire al 37' del primo tempo del match contro il Toronto di Insigne e Bernardeschi per un infortunio. Il fantasista dell'Inter Miami si è toccato a lungo la gamba e il club della Mls è in ansia per capire le condizioni del giocatore. Il…
l'edicola

(Adnkronos) – La stella argentina Lionel Messi è stata costretta ad uscire al 37′ del primo tempo del match contro il Toronto di Insigne e Bernardeschi per un infortunio. Il fantasista dell’Inter Miami si è toccato a lungo la gamba e il club della Mls è in ansia per capire le condizioni del giocatore. Il tecnico Tata Martino a fine gara ha spiegato che Messi salterà sicuramente la partita di domenica a Orlando. “Non pensiamo che sia un infortunio muscolare, ma lo valuteremo nei prossimi giorni”. L’Inter Miami ha vinto comunque la partita contro il Toronto per 4-0 con due gol e un assist di Robert Taylor entrato al suo posto, una partita che avvicina la squadra ai playoff.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36388" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!