SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Governo Meloni, vertice da Berlusconi

(Adnkronos) - Giorgia Meloni e Ignazio La Russa hanno lasciato Villa Grande, residenza romana di Silvio Berlusconi, dove è andato in scena il vertice di centrodestra sul nuovo governo. L'incontro è durato circa un'ora e mezza. "Sono sono ottimista. Mi pare che le cose vadano bene, lavoriamo, lavoriamo, saremo pronti", le parole della leader di Fratelli…
l'edicola

(Adnkronos) – Giorgia Meloni e Ignazio La Russa hanno lasciato Villa Grande, residenza romana di Silvio Berlusconi, dove è andato in scena il vertice di centrodestra sul nuovo governo. L’incontro è durato circa un’ora e mezza. 

“Sono sono ottimista. Mi pare che le cose vadano bene, lavoriamo, lavoriamo, saremo pronti”, le parole della leader di Fratelli d’Italia, in mattinata, all’arrivo a Montecitorio. “Penso che non possiamo perdere tempo, la situazione dell’Italia non è facile”. 

Intanto, si è tenuto il consiglio federale della Lega. Il partito di Matteo Salvini non vede l’ora di cominciare a occuparsi dei dossier di governo. Il segretario ha spiegato che se verrà chiesto alla Lega di occuparsi di temi fondamentali come economia, sicurezza, opere pubbliche e autonomia “sappiamo come farlo e con chi farlo”. Per Salvini “sarà un onore”, si legge in una nota. Dal consiglio della Lega nessun veto, preclusione o impuntatura. C’è massima disponibilità, sottolineano fonti del Carroccio, a confrontarsi e ad assumersi tutte le responsabilità richieste da un momento così difficile per il Paese. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37355" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!