SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Assoluti Rieti, Jacobs: “Tempo solo un numero, importante era tornare a correre”

(Adnkronos) - "L’importante è stato tornare a correre". Così Marcell Jacobs su Instagram, all'indomani del successo nei 100 metri ai Campionati Italiani Assoluti di Rieti, con il tempo di 10"12. "Quest’anno dopo una sola gara nella stagione outdoor e un infortunio, sono sceso in pista per trovare le sensazioni in vista degli impegni futuri, il tempo…
l'edicola

(Adnkronos) – “L’importante è stato tornare a correre”. Così Marcell Jacobs su Instagram, all’indomani del successo nei 100 metri ai Campionati Italiani Assoluti di Rieti, con il tempo di 10″12. 

“Quest’anno dopo una sola gara nella stagione outdoor e un infortunio, sono sceso in pista per trovare le sensazioni in vista degli impegni futuri, il tempo in questi casi è solo un numero, l’importante è stato tornare a correre – sottolinea il due volte oro olimpico nei 100 metri e nella staffetta 4×100 – Ci vediamo a Stoccolma la prossima settimana anche se la testa è già a Eugene per i campionati mondiali”. 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36365" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!