SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, aggredisce la moglie con un paletto in metallo: arrestato un 71enne. La donna in ospedale

Un 71enne di Taranto è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L'uomo, al culmine di una lite con la moglie, avrebbe imbracciato un paletto in metallo e avrebbe più volte colpito la donna. L'allarme è scattato a seguito di una telefonata al 112 che segnalava una violenta discussione.…
l'edicola

Un 71enne di Taranto è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’uomo, al culmine di una lite con la moglie, avrebbe imbracciato un paletto in metallo e avrebbe più volte colpito la donna.

L’allarme è scattato a seguito di una telefonata al 112 che segnalava una violenta discussione. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato la donna in stato di shock, con ecchimosi, escoriazioni e contusioni. La vittima è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118 che l’hanno portata in ospedale, dove ne è stato disposto il ricovero per accertamenti.

La donna è stata poi trasferita in una struttura protetta dove riceverà sostegno psicologico e tutela.

Il 71enne, condotto in caserma per le formalità di rito, è stato arrestato e posto ai domiciliari.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[463879,462763,461078],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!