SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sava, scende dall’auto per cambiare una gomma: 50enne muore investito da un furgone

Un uomo di circa 50 anni è morto in un incidente che si è verificato stamattina lungo la strada statale 7 Ter Salentina, nel territorio di Sava, sulla via per Manduria, nel Tarantino. Stando a una prima ricostruzione dell'incidente, l'uomo si era fermato a bordo strada a causa di un guasto alla sua auto, probabilmente…
l'edicola

Un uomo di circa 50 anni è morto in un incidente che si è verificato stamattina lungo la strada statale 7 Ter Salentina, nel territorio di Sava, sulla via per Manduria, nel Tarantino.

Stando a una prima ricostruzione dell’incidente, l’uomo si era fermato a bordo strada a causa di un guasto alla sua auto, probabilmente una ruota forata, e sarebbe sceso dalla vettura per controllare. A quel punto sarebbe stato travolto da un furgone che sopraggiungeva.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 50enne.

I carabinieri della compagnia di Manduria hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[479356,479187,478974],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!