SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lite tra turisti e baresi a Rosa Marina, 19enne romano investito da un’auto pirata: è in ospedale

Un turista romano di 19 anni, in vacanza nel villaggio di Rosa Marina, a Ostuni, è stato investito da un'auto pirata. È accaduto la scorsa notte. Il giovane turista è stato trasportato nell'ospedale "Perrino" di Brindisi per un trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli agenti del commissariato stanno ricostruendo l'episodio e…
l'edicola

Un turista romano di 19 anni, in vacanza nel villaggio di Rosa Marina, a Ostuni, è stato investito da un’auto pirata.

È accaduto la scorsa notte. Il giovane turista è stato trasportato nell’ospedale “Perrino” di Brindisi per un trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Gli agenti del commissariato stanno ricostruendo l’episodio e avrebbero individuato un giovane di 26 anni del Barese la cui posizione è al vaglio del pubblico ministero.

Alla base del gesto ci sarebbe stato un litigio tra due gruppi di ragazzi iniziato nel parcheggio esterno di una discoteca. Il diverbio sarebbe proseguito poi nel villaggio mentre il turista romano in compagnia di altri amici si stava dirigendo in spiaggia.

Alla vista del 19enne il giovane alla guida dell’auto lo avrebbe investimento per poi fuggire. Poche ore dopo la fuga sarebbe stato rintracciato dalle forze dell’ordine.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[452950,452528,452514],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!