SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendio a Lido Azzurro a Taranto, distrutti ettari di macchia mediterranea: interviene un canadair

Brucia ancora il litorale ionico. Dopo l'incendio divampato ieri a Lido Silvana, a Pulsano, questa volta il fuoco si è sviluppato nel Lido Azzurro a Taranto. Le fiamme sono scoppiate nel primo pomeriggio di oggi, 1 agosto, e hanno coinvolto diversi ettari di macchia mediterranea. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Taranto,…
l'edicola

Brucia ancora il litorale ionico. Dopo l’incendio divampato ieri a Lido Silvana, a Pulsano, questa volta il fuoco si è sviluppato nel Lido Azzurro a Taranto.

Le fiamme sono scoppiate nel primo pomeriggio di oggi, 1 agosto, e hanno coinvolto diversi ettari di macchia mediterranea.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Taranto, il personale dell’Arif Puglia e si è reso necessario l’intervento di un canadair.

Diverse famiglie sono state evacuate. Non si registrano feriti.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456508,454300,453956],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!