SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La Deejay ten torna a Bari: «Una festa per lo sport e per l’intera città»

«Finalmente, dopo due anni di stop a causa del covid, torna a Bari la corsa più partecipata di sempre, che per tanti anni, dal 2015, ci ha fatto correre ma soprattutto divertire e stare insieme». L’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, annuncia con un post sui propri canali social il ritorno, il…
l'edicola

«Finalmente, dopo due anni di stop a causa del covid, torna a Bari la corsa più partecipata di sempre, che per tanti anni, dal 2015, ci ha fatto correre ma soprattutto divertire e stare insieme». L’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, annuncia con un post sui propri canali social il ritorno, il prossimo 29 maggio, della Deejay ten nel capoluogo.

«Una festa dello sport e dell’intera città», scrive Petruzzelli.
«In questi due anni di emergenza sanitaria sembrava impossibile poter tornare a correre tutti insieme la deejay ten, a colorare il lungomare con migliaia di runner. Per fortuna e finalmente stiamo tornando alla normalità. Stiamo tornando a vivere», prosegue.
L’invito, dunque, è a tenersi in forma e allenati, perché, conclude l’assessore, «la data la sapete ed è l’occasione giusta per invitare i vostri amici che vivono fuori a venire a Bari per quel weekend. Ora non resta che iniziare ad allenarvi».

CORRELATI

Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37937" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!