SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Basket, per il San Severo esame Ravenna

Due settimane per ricaricare le pile e (si spera) ritrovare quella brillantezza venuta meno negli ultimi incontri. Dopo il rinvio della sfida di domenica scorsa a Latina, causa convocazione per le qualificazioni mondiali di un giocatore laziale, la Cestistica San Severo prepara il match in programma fra le mura amiche domenica 6 contro Ravenna. È…
l'edicola

Due settimane per ricaricare le pile e (si spera) ritrovare quella brillantezza venuta meno negli ultimi incontri. Dopo il rinvio della sfida di domenica scorsa a Latina, causa convocazione per le qualificazioni mondiali di un giocatore laziale, la Cestistica San Severo prepara il match in programma fra le mura amiche domenica 6 contro Ravenna. È un periodo opaco per il quintetto allenato da Luca Bechi: le tre sconfitte consecutive riportate nell’ordine con Forlì, Scafati e Cento hanno fatto scivolare i gialloneri alla settima piazza in classifica. Non un grosso problema per chi ad inizio stagione aveva fissato nella salvezza l’obiettivo primario, d’altro canto però sarebbe un peccato non inserirsi nella griglia playoff in seguito a tutto quanto di buono è stato fatto sinora.

L’Allianz Pazienza deve ritrovare al più presto la sua proverbiale aggressività e la grinta feroce che ne hanno fatto una delle formazioni più apprezzate del girone rosso, nonostante una età media fra le più giovani del lotto. Così come non devono essere addossati eccessivi carichi di responsabilità su Ty Sabin, tante volte risolutore con le sue giocate che tuttavia ha trovato di recente difese attente nel limitargli le sortite offensive. Il confronto ormai prossimo con la terza forza del raggruppamento dev’essere da assoluto stimolo per una riscossa da cominciare al più presto, in un rush finale del torneo che non risparmierà emozioni e adrenalina: il pubblico amico del “Falcone e Borsellino” farà come sempre la sua parte.

CORRELATI

Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38286" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!