SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La Asl Bat assume 71 infermieri a tempo indeterminato: sono i vincitori del maxi concorso regionale

La Asl Bat ha provveduto ad assumere 71 infermieri, a tempo pieno e indeterminato. Si tratta dei vincitori del maxi concorso regionale svolto l'anno scorso. «Tanti giovani tornano a lavorare nella loro provincia e nel territorio in cui sono nati. La loro gioia è anche la nostra - commenta la direttrice generale dell'Asl, Tiziana Dimatteo…
l'edicola

La Asl Bat ha provveduto ad assumere 71 infermieri, a tempo pieno e indeterminato. Si tratta dei vincitori del maxi concorso regionale svolto l’anno scorso.

«Tanti giovani tornano a lavorare nella loro provincia e nel territorio in cui sono nati. La loro gioia è anche la nostra – commenta la direttrice generale dell’Asl, Tiziana Dimatteo – siamo felici che i numerosi sacrifici siano stati ripagati con questa assunzione. Sono certa che il loro entusiasmo sarà contagioso, avere nella nostra Asl tante nuove professionalità con uomini e donne capaci e competenti – conclude – arricchirà l’azienda e le strutture sanitarie pubbliche di tutto il territorio».

CORRELATI

BAT, News, Salute","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36808" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!