SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Neve sul Gargano e sui Monti Dauni. A Monte Sant’Angelo scuole chiuse – FOTO e VIDEO

Mezzi spargisale in azione sui Monti Dauni e sul Gargano dove nella notte ha continuato a nevicare, anche se non con forte intensità. Ieri, tra Faeto e Monteleone di Puglia, sono caduti i primi fiocchi della stagione sui Monti Dauni. Neve è caduta anche a Monte Calvo e tra San Marco in Lamis, San Giovanni…
l'edicola

Mezzi spargisale in azione sui Monti Dauni e sul Gargano dove nella notte ha continuato a nevicare, anche se non con forte intensità.

Ieri, tra Faeto e Monteleone di Puglia, sono caduti i primi fiocchi della stagione sui Monti Dauni. Neve è caduta anche a Monte Calvo e tra San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, ad Alberona, Celenza, Valfortore e Monte Sant’Angelo dove il sindaco Pierpaolo D’Arienzo ha emanato, stamattina, un’ordinanza per la chiusura delle scuole.
Il provvedimento, ha detto il primo cittadino, si è reso necessario «viste le precipitazioni nevose della scorsa notte nonché le temperature rigide che stanno determinando la formazione di ghiaccio sulle strade, con conseguente disagio alla circolazione».
Il sindaco di Monte Sant’Angelo spiega che «dalle 4 sono attivi lo spargisale, gli operatori ecologici e la polizia locale e siamo riusciti a garantire la viabilità degli autobus e a tutte le strade extraurbane».

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!