SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lucera, trovano uno zaino con 5.500 euro e lo consegnano alla Polizia, ricompensati

Trovano uno zaino con 5.500 euro e lo portano dalla Polizia perché identifichi il legittimo proprietario che poi li ricompensa per il bel gesto. È accaduto a Lucera, in provincia di Foggia. Due giovani stavano passeggiando in un quartiere periferico della città quando hanno notato, accanto a un'auto, uno zaino che sembrava abbandonato a terra.…
l'edicola

Trovano uno zaino con 5.500 euro e lo portano dalla Polizia perché identifichi il legittimo proprietario che poi li ricompensa per il bel gesto.

È accaduto a Lucera, in provincia di Foggia. Due giovani stavano passeggiando in un quartiere periferico della città quando hanno notato, accanto a un’auto, uno zaino che sembrava abbandonato a terra. Hanno deciso di aprirlo e al suo interno hanno trovato 5.500 euro in banconote di vario taglio.
A quel punto lo hanno subito portato al commissariato di Polizia. Gli agenti hanno notato che nello zaino c’erano un codice fiscale e altri oggetti dai quali sono riusciti a risalire al proprietario dello zaino e del denaro, un commerciante della città, che con quei soldi doveva fare alcuni pagamenti legati alla sua attività.
Quando i poliziotti sono andati a casa del commerciante, hanno trovato sua moglie molto agitata a causa della perdita del denaro. La donna, per ringraziare i due giovani che le hanno permesso di ritrovare lo zaino, ha dato loro una ricompensa.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!