«Io e Lorenzo ci sposiamo e faremo una grande festa in Puglia», annuncia la giornalista Selvaggia Lucarelli, ospite di Alessandro Cattelan nella nuova puntata di “Hot Ones” disponibile su RaiPlay da venerdì 4 aprile.
In ogni appuntamento, Cattelan e i suoi ospiti mangiano alette di pollo o stick vegani, conditi con salse progressivamente sempre più piccanti che aiutano ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili. Selvaggia racconta della sua storia d’amore con Lorenzo Biagiarelli con cui, appena conosciuto, ha pensato di sposarsi e avere un figlio. Lui però, racconta la Lucarelli, all’epoca ha detto no.
Trascorsi nove anni, lei però è tornata all’attacco: «Qualche giorno fa in aereo, gli ho detto che se dovessi morire tutto quello che ho in questo momento rimarrebbe a Leon, mio figlio che neanche mi scrive (ride!). Poi gli ho ricordato della casa acquistata in Puglia, in una piazzetta davanti a una chiesa, dove potremmo fare una festa incredibile a tema, con la pizzica, i taralli, Albano, Emma, I Negramaro. Potremmo chiudere tutto il Paese e fare una grande festa… altro che i compleanni di Madonna in Puglia! E pare che questa volta mi abbia detto di si!».





