SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, gli esplodono fuochi di artificio tra le mani. Grave 30enne: ustioni sul 60% del corpo

È ricoverato al Policlinico di Bari con ustioni sul 60% del corpo. Si tratta di un turista di 30 anni in vacanza a Marina di Lesina, in provincia di Foggia. L'uomo è in gravi condizioni dopo essere rimasto ferito nell'esplosione di fuochi d'artificio nella tarda serata di ieri.Stando a quanto emerso, il materiale sarebbe stato…
l'edicola

È ricoverato al Policlinico di Bari con ustioni sul 60% del corpo. Si tratta di un turista di 30 anni in vacanza a Marina di Lesina, in provincia di Foggia. L’uomo è in gravi condizioni dopo essere rimasto ferito nell’esplosione di fuochi d’artificio nella tarda serata di ieri.

Stando a quanto emerso, il materiale sarebbe stato confezionato in maniera artigianale e sarebbe esploso nel momento in cui il 30enne ha iniziato a maneggiarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri il personale del 118. Il turista è stato trasportato a Bari in elisoccorso.

CORRELATI

Foggia, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38053" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!