SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Covid, Chironna: «Ci aspettano settimane complicate. Conviene vaccinarsi»

«Ci aspettano settimane complicate. Lasciate perdere chi dice che non c’è da preoccuparsi perché l’infezione si è “raffreddorizzata”». Lo scrive, su Facebook, la professoressa Maria Chironna, responsabile del laboratorio Covid del Policlinico di Bari. La virologa invita a vaccinarsi con la dose booster del vaccino anticovid, riportando i dati di un recente studio della UK…
l'edicola

«Ci aspettano settimane complicate. Lasciate perdere chi dice che non c’è da preoccuparsi perché l’infezione si è “raffreddorizzata”». Lo scrive, su Facebook, la professoressa Maria Chironna, responsabile del laboratorio Covid del Policlinico di Bari.

La virologa invita a vaccinarsi con la dose booster del vaccino anticovid, riportando i dati di un recente studio della UK Health Security Agency, secondo i quali l’efficacia del siero contro la variante Omicron passa dal 52% con una sola dose, al 72% dopo due dosi, fino ad arrivare all’88% a due settimane dalla somministrazione della terza dose.

CORRELATI

Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35300" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!