SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Consiglio regionale, Scalera: «Pronto e determinato a impegnarmi per il territorio»

«Dedico il mio impegno istituzionale ai miei elettori e a tutta la comunità tarantina, nella certezza che saprò rappresentarli con dedizione e passione per una realtà ansiosa di recuperare, legittimamente, un ruolo primario nella Regione Puglia», così Antonio Scalera, neo consigliere regionale de “La Puglia domani” entrato in Consiglio a seguito della sentenza del Tar…
l'edicola

«Dedico il mio impegno istituzionale ai miei elettori e a tutta la comunità tarantina, nella certezza che saprò rappresentarli con dedizione e passione per una realtà ansiosa di recuperare, legittimamente, un ruolo primario nella Regione Puglia», così Antonio Scalera, neo consigliere regionale de “La Puglia domani” entrato in Consiglio a seguito della sentenza del Tar che ne ha accolto il ricorso.

«Il ritardo, davvero incomprensibile, con cui si avvia questo mio rinnovato percorso istituzionale – continua Scalera -, mi darà, ne sono certo, più forza e determinazione a concorrere per la soluzione degli annosi problemi che affliggono il mio territorio. Lo farò, come sempre nella mia lunga esperienza politica, con umiltà ma con tenacia, con spirito di servizio ma con grande orgoglio. 
Sarò sempre al fianco dei tarantini e in prima linea per la difesa e valorizzazione delle sue ricchezze: il mare e la sua economia, l’agricoltura e le sue eccellenze, l’ambiente e la qualità della vita. E i giovani, i nostri giovani, che rappresentano il patrimonio umano e culturale su cui investire per un orizzonte più sereno ed un futuro in linea con le speranze di questa meravigliosa comunità. 
Avrò, però, sempre bisogno del supporto affettuoso e qualificato dei miei concittadini, cui non mancherò di rendere conto costantemente del mio operato. Avanti, dunque, insieme con passione e grande unità di intenti!», conclude.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!