SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tre punti d’oro per il Potenza: schiacciata la Vibonese

Un poker per lasciare la Vibonese definitivamente all’ultimo posto. Gran giornata di Cuppone che con una tripletta e lo zampino di Salvemini consentono al Potenza di conseguire la seconda vittoria interna consecutiva. Prova convincente nei secondi 45’ dei ragazzi di Arleo che sono riusciti ad ottenere tre punti pesantissimi nello scontro salvezza. Pochissime emozioni nella…

Un poker per lasciare la Vibonese definitivamente all’ultimo posto. Gran giornata di Cuppone che con una tripletta e lo zampino di Salvemini consentono al Potenza di conseguire la seconda vittoria interna consecutiva. Prova convincente nei secondi 45’ dei ragazzi di Arleo che sono riusciti ad ottenere tre punti pesantissimi nello scontro salvezza. Pochissime emozioni nella prima frazione di gioco. Infatti i primi 45’ sono stati davvero brutti dove ci si aspettava un’aggressività maggiore, ma non è stato così.

La pesantezza dei punti in palio probabilmente è stata sentita dalla squadra di Arleo che ha sbloccato la gara soltanto al termine della prima frazione. Potenza compassato e prevedibile con errori di misura di Ricci e Bucolo, mentre buona la partita di Zenuni.
Il Potenza al 5’ cerca il vantaggio con Salvemini di testa che però non inquadra la porta di testa. Poi allo scadere del primo tempo la squadra di Arleo sblocca la gara con Cuppone, abile a leggere una disattenzione di Risaliti che di testa cerca il retropassaggio sbagliando, e l’attaccante con un pallonetto supera Mengoni.
Ad inizio ripresa Cuppone trova il raddoppio su punizione al 49’dopo un fallo subito da Salvemini su scorrettezza di Suagher ammonito nella circostanza. Salvemini mette la firma del tris al 63’ su punizione di Zenuni. Ancora Cuppone su suggerimento di Sandri firma il poker al 79’. Nel finale la Vibonese riesce a segnare due gol con Corsi all’86’ e Basso al 92’ quando ormai è troppo tardi.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!