SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Positivo al tampone, 12enne trasferito dal reparto di pediatria di Potenza a Bari

Un ragazzino di 12 anni, positivo al Covid-19, è stato trasferito dall'ospedale San Carlo di Potenza al Policlinico di Bari. Secondo quanto si è appreso, le condizioni del 12enne, che ha altre patologie, non sarebbero gravi. È arrivato nell'ospedale potentino a causa di un problema derivante proprio da un'altra patologia: sottoposto al tampone è risultato…
l'edicola

Un ragazzino di 12 anni, positivo al Covid-19, è stato trasferito dall’ospedale San Carlo di Potenza al Policlinico di Bari.

Secondo quanto si è appreso, le condizioni del 12enne, che ha altre patologie, non sarebbero gravi. È arrivato nell’ospedale potentino a causa di un problema derivante proprio da un’altra patologia: sottoposto al tampone è risultato positivo al Covid.
Prima del trasferimento a Bari, è rimasto in isolamento in una stanza, senza quindi entrare nel reparto di Pediatria del San Carlo, che non è Covid.

CORRELATI

Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35429" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!