SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lacarra unico candidato alla segreteria

E’ l'on. Marco Lacarra l’unico candidato alla segreteria regionale pugliese del Partito Democratico. Si va, dunque, verso la conferma del segretario uscente. Le voci di possibili candidature alternative hanno lasciato spazio all’unanimità. Nessuna spaccatura, nessun malumore neanche da parte di chi chiedeva che, all’interno del congresso, si discutesse del civismo di cui Michele Emiliano si…
l'edicola

E’ l’on. Marco Lacarra l’unico candidato alla segreteria regionale pugliese del Partito Democratico. Si va, dunque, verso la conferma del segretario uscente. Le voci di possibili candidature alternative hanno lasciato spazio all’unanimità.

Nessuna spaccatura, nessun malumore neanche da parte di chi chiedeva che, all’interno del congresso, si discutesse del civismo di cui Michele Emiliano si sta facendo portavoce. Avvocato e deputato, Lacarra è considerato persona vicina sia al presidente della Regione che al sindaco di Bari Antonio Decaro. La fase conclusiva del congresso è prevista per il mese prossimo.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!