SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Romito inaugura il comitato elettorale: «Il centrodestra rappresenta una nuova stagione per la città» – VIDEO

«Abbiamo il dovere di rappresentare per Bari una nuova stagione fatta di progresso, fatta di trasparenza, fatta di onestà e fatta di diritti. Il centrodestra barese si candida per rappresentare ed essere la nuova stagione per Bari». Lo ha detto Fabio Romito, esponente della Lega candidato sindaco di Bari per il centrodestra che oggi ha…

«Abbiamo il dovere di rappresentare per Bari una nuova stagione fatta di progresso, fatta di trasparenza, fatta di onestà e fatta di diritti. Il centrodestra barese si candida per rappresentare ed essere la nuova stagione per Bari». Lo ha detto Fabio Romito, esponente della Lega candidato sindaco di Bari per il centrodestra che oggi ha inaugurato il suo comitato elettorale in corso Vittorio Emanuele.

All’evento erano presenti il viceministro della Giustizia, Francesco Paolo Sisto, di Forza Italia, l’onorevole Marcello Gemmato e il senatore Filippo Melchiorre di Fratelli d’Italia, e il senatore Roberto Marti della Lega.

Sisto: «Bari ha bisogno di cambiare rotta»

«Nessuno è più garantista di me, ma non si può non vedere» quanto accaduto a Bari con le inchieste, «non si può non avere voglia di cambiare questa città e di cambiarne il corso. Noi vogliamo una parola, trasparenza. Noi vogliamo che ci sia chiarezza sulle assunzioni, che ci sia chiarezza sulle scelte politiche e che non ci siano più assessori affidati alla criminalità». Ha detto il viceministro Sisto nel suo intervento.

«Noi – ha aggiunto – in questi anni abbiamo subito solo i silenzi, nessuno riusciva a dire che il re è nudo, oggi possiamo dire che il re è nudo. E siamo davanti a una necessità, alla parola discontinuità: bisogna cambiare rotta, ci vuole un nuovo corso e non un finto nuovo corso, un vero nuovo corso che soltanto il centrodestra può garantire nella persona di un giovane esperto, che sa cos’è la politica e ha tutti i numeri e titoli per fare una campagna generazionale».

Salvini chiude la campagna elettorale a Bari

Matteo Salvini, durante la riunione del Consiglio federale della Lega, intanto, ha anticipato che il partito farà tre manifestazioni per la chiusura della campagna elettorale per le Europee: Milano, Roma e Bari.

ARGOMENTI

bari
elezioni comunali
fabio romito
politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!