SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente a Pisticci, sale a due il bilancio delle vittime nello scontro: muore anche la 18enne Alisea

Si aggrava il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto domenica scorsa, giorno di Pasqua, a Pisticci. Dopo la morte immediata del diciassettenne Vito Casalaspro, oggi è deceduta anche la diciottenne Alisea Montanaro. La giovane era a bordo dello scooter guidato da Casalaspro e, a seguito del violento impatto con un'automobile, era stata trasportata in gravissime…
l'edicola

Si aggrava il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto domenica scorsa, giorno di Pasqua, a Pisticci. Dopo la morte immediata del diciassettenne Vito Casalaspro, oggi è deceduta anche la diciottenne Alisea Montanaro. La giovane era a bordo dello scooter guidato da Casalaspro e, a seguito del violento impatto con un’automobile, era stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale San Carlo di Potenza.

Le indagini dei carabinieri avevano portato, poche ore dopo l’incidente, all’arresto e al collocamento ai domiciliari di un uomo di 32 anni, il conducente dell’auto coinvolta. L’uomo era risultato positivo ai test per l’uso di sostanze stupefacenti e con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge.

Come già avvenuto in occasione dei funerali di Vito Casalaspro, celebrati ieri, il sindaco di Pisticci, Domenico Albano, ha annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino anche nel giorno delle esequie della diciottenne Alisea Montanaro, in segno di profondo cordoglio per la perdita di queste giovani vite.

ARGOMENTI

alisea montanaro
incidente pisticci
muore 18enne
vito casalaspro
vittime

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(429729)
  [1]=>
  int(429283)
  [2]=>
  int(428447)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!