SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’Edicola delle celebrità di Roberto Alessi: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio

C’è chi dice che l’amore non si conti in cifre. Eppure quando si parla di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez, promessi sposi, le cifre spuntano come cartelloni sulle autostrade. Secondo i giornali portoghesi, l’accordo prematrimoniale tra i due prevede che, in caso di separazione, Georgina riceverebbe un vitalizio mensile da circa 100mila euro al mese,…

C’è chi dice che l’amore non si conti in cifre. Eppure quando si parla di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez, promessi sposi, le cifre spuntano come cartelloni sulle autostrade.

Secondo i giornali portoghesi, l’accordo prematrimoniale tra i due prevede che, in caso di separazione, Georgina riceverebbe un vitalizio mensile da circa 100mila euro al mese, oltre alla proprietà di una super villa a La Finca, nei pressi di Madrid.

Un'”assicurazione sentimentale” non da poco, specie considerando gli introiti da star planetaria di CR7.
Ma attenzione: nessuna conferma ufficiale da parte della coppia – per ora restano voci, rumors.

E allora, fidarsi è bene, ma un contratto… forse è meglio. Quando l’amore si mescola con i documenti, il romanticismo deve imparare qualche clausola legale… ma senza perdere il suo smalto.

CORRELATI

L'Edicola delle Celebrità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462927,462922,462915],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!