SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Serie B: per il Lecce il primo ko in casa da inizio campionato

Nel pomeriggio di ieri si è disputata la partita di serie B Lecce-Cittadella. I giallorossi, vogliosi di mantenere l'imbattibilità interna e la vetta della classifica danno il tutto per tutto, ma non riescono a portare a casa il risultato. La partita si è infatti conclusa con un 1-2 per gli avversari. Allo stadio Via del…
l'edicola

Nel pomeriggio di ieri si è disputata la partita di serie B Lecce-Cittadella.

I giallorossi, vogliosi di mantenere l’imbattibilità interna e la vetta della classifica danno il tutto per tutto, ma non riescono a portare a casa il risultato. La partita si è infatti conclusa con un 1-2 per gli avversari.
Allo stadio Via del Mare la sfida si accende con il colpo da biliardo di Antonucci, che porta in vantaggio la squadra di Gorini. Tecnica, intuito, un tunnel e sinistro preciso per l’1-0 ospite. Reazione immediata del Lecce, con la traversa di Strefezza dopo 3’. Altro legno al 7’ con il tiro-cross di Mastrantonio, che per poco non batte Gabriel grazie al vento: provvidenziale l’intervento del brasiliano, che spinge il pallone sulla traversa. Il Lecce attacca, si sbilancia e a segnare è il Cittadella, dopo un errore in fase di disimpegno di Tuia: Tounkara ruba palla e, lanciato a rete, fredda Gabriel con il destro. I salentini provano a rimettere la gara sui binari giusti e dopo la traversa di Lucioni è Coda ad accorciare le distanze al minuto 88. La partita si conclude con la prima sconfitta casalinga in campionato per i giallorossi. Nella ventiseiesima giornata, la squadra di Baroni sarà impegnata nel big match contro il Monza mentre i ragazzi di Gorini ospiteranno il Frosinone.

CORRELATI

Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38041" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!