SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Serie A, Lecce ko a Bergamo: l’Atalanta cala il poker. Di N’Dri il gol della bandiera dei salentini

Il Lecce rimedia una pesante sconfitta a Bergamo dove i padroni di casa dell'Atalanta battono i salentini per 4-1. Protagonisti della gara sono De Ketelaere che sigla una doppietta e l'ex Krstovic, autore di due assist e di un gol che, però, è stato annullato per fuorigioco. A sbloccare la gara, al 37', è Scalvini…
l'edicola
(Foto Spada/LaPresse)

Il Lecce rimedia una pesante sconfitta a Bergamo dove i padroni di casa dell’Atalanta battono i salentini per 4-1.

Protagonisti della gara sono De Ketelaere che sigla una doppietta e l’ex Krstovic, autore di due assist e di un gol che, però, è stato annullato per fuorigioco.

A sbloccare la gara, al 37′, è Scalvini di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa il belga raddoppia al 52′ su assist di Krstovic.

Il tris porta la firma di Zalewski che al 70′ trova la rete, ancora una volta grazie a un assist vincente di Krstovic. Quattro minuti dopo De Ketelaere sigla la sua personale doppietta che vale il poker.

Il Lecce segna il gol della bandiera sul finire del match grazie all’azione personale di N’Dri all’82’, prima rete dei salentini in campionato. Tocca infine a Krstovic andare in gol allo scadere ma è fuorigioco.

I giallorossi di Di Francesco sono penultimi in classifica con un solo punto conquistato in tre giornate e torneranno in campo venerdì sera, 19 settembre, alle 20:45 contro il Cagliari. Appuntamento al Via del Mare.

CORRELATI

Lecce, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459784,458049,460881],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!