SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scoperti 14 lavoratori in nero in due ristoranti del Salento: maxi multe per i titolari

Sono complessivamente 14 i lavoratori in nero scovati dai finanzieri di Otranto nel corso delle ispezioni effettuate in due ristoranti della provincia di Lecce. La prima è avvenuta il 14 febbraio scorso, in occasione della festa di San Valentino. I militari hanno sottoposto a controllo un locale in cui gli unici quattro lavoratori erano impiegati…
l'edicola

Sono complessivamente 14 i lavoratori in nero scovati dai finanzieri di Otranto nel corso delle ispezioni effettuate in due ristoranti della provincia di Lecce.

La prima è avvenuta il 14 febbraio scorso, in occasione della festa di San Valentino. I militari hanno sottoposto a controllo un locale in cui gli unici quattro lavoratori erano impiegati senza un regolare contratto. Il titolare rischia la sospensione dell’attività e una multa che può arrivare a quasi 47mila euro.

Un secondo controllo è stato effettuato in un altro ristorante l’8 marzo, giorno della Festa della Donna. In questo caso su venti dipendenti, la metà era stata assunta in nero. Anche in questo caso è stata chiesta la sospensione dell’attività e il titolare rischia una sanzione che può arrivare a 117mila euro.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!