Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi il violento scontro che poco dopo le 16 di oggi si è verificato sulla provinciale Novoli – Villa Convento.
È qui infatti che, all’altezza del distributore di carburante Q8 un Mercedes classe A proveniente da Novoli ha terminato la sua corsa impattando un pullman della SGM che, proprio in quel momento, era in procinto di effettuare una inversione di marcia utilizzando lo spazio all’interno del distributore.
Lo scontro ha pressoché frantumato tutta la parte anteriore del Mercedes. È andata meglio per il pullman che ha subito danni meno ingenti.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Novoli coadiuvati dai Vigili del Fuoco che, insieme ai sanitari del 118, si sono occupati di estrarre il conducente dell’auto dall’abitacolo e trasportarlo al “Vito Fazzi” di Lecce per gli accertamenti necessari. L’uomo, un giovane novolese, non è grave.
Illeso invece il conducente del Pullman. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilirne le responsabilità.










